L'ira vaticana sulla satira di “Titanic”

Vostro Quotidiano ESTERI

Dalla Santa Sede una denuncia contro la rivista che raffigurava il Pontefice, su una copertina di autentico cattivo gusto, con una macchia di urina sulla tonaca: il tribunale di Amburgo impone lo stop alle pubblicazioni e una multa da 250mila euro. (Vostro Quotidiano)

Su altre fonti

La colpa? Una copertina che titola “Il leak (letteralmente, la perdita) è stato trovato” con un fotomontaggio di papa Ratzinger che sembra — diciamo ... (AgoraVox Italia)

Dopo 32 anni un Papa è tornato in visita pastorale a Frascati: ad accoglierlo nella Cattedrale autorità statali e locali e... (Roma Today)

(AGI) CdV - L'istruttoria formale sul furto dei documenti dall'Appartamento Pontificio continua e il maggiordomo Paolo Gabriele resta agli arresti nella caserma della Gendarmeria vaticana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Affrontando il caso Vatileaks e la fuga ... (Lettera43)

Paolo Gabriele resterà in custodia cautelare un'altra decina di giorni. Il tempo per il giudice istruttore di terminare la raccolta delle testimonianze, e fare un interrogatorio finale al primo assistente di camera del Papa. (korazym.org)

Alla scadenza dei termini di custodia prorogata «per alcuni giorni» la detenzione di Paolo Gabriele per raccogliere testimonianze (Corriere della Sera)