Lauda: "Mercedes, sveglia! Adesso Vettel fa paura"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il presidente onorario del team campione: "Seb ha disputato una corsa esaltante, ha testa e velocità. Mondiale riaperto? In teoria no, ma basta una gara sbagliata e la Ferrari è lì pronta ad aggredirci. Mi dà fastidio non capire cosa ci abbia ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

E' anche una coincidenza che sono qua con Seb. SINGAPORE - «E' bello tornare qua tra i primi tre e tornare in prima fila dove manco da parecchio tempo. (Tuttosport)

È probabile che il “manettino” delle due ... Non era pretattica. (Autosprint.it)

Il presidente palestinese Abu Mazen si appresta a fare ricorso alle Nazioni Unite per “aumentare la protezione dei palestinesi che vivono sotto occupazione israeliana”. (La Stampa)

E' questo il filo conduttore delle odierne qualifiche del Gran Premio di Singapore. Il ritorno in pole-position della Ferrari (dopo praticamente tre anni di digiuno) e di Sebastian Vettel (l'ultima volta fu nel Gp del ... (Salvatore Asero)

Non dico che sia successo, ma ci ho solo pensato”. “Per un attimo ho creduto che la Pirelli ci potesse aver dato delle gomme diverse da quelle degli altri. (Sportevai.it)

A Singapore ha vinto ancora Vettel, al suo terzo primo posto stagionale. Una gara pazzesca del quattro volte campione del mondo Red Bull che ha visto negli specchietti per tutta la gara la monoposto di Daniel Ricciardo, giunto al secondo posto. (LoSport24)