Cisgiordania, uccisi tre palestinesi

Rai News ESTERI

22 marzo 2014 7.41 Tre palestinesi sono stati uccisi nel corso di scontri con l'esercito israeliano in Cisgiordania. E' quanto riferiscono fonti della sicurezza palestenese, aggiungendo che due delle vittime era militanti di Hamas. Gli scontri sono scoppiati nel ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Escalation di violenza in Medio Oriente. Altri 4 palestinesi sono stati uccisi in un raid dell'esercito israeliano nel campo profughi di Jenin in Cisgiordania. (Radio Vaticana)

Le milizie armate palestinesi promettono vendetta dopo il raid dell'esercito israeliano in un campo profughi di Jenin, in Cisgiordania. (euronews)

Jenin, 22 marzo 2014, Nena News - Quattro palestinesi sono stati uccisi oggi nel campo profughi di ... Almeno altri 14 palestinesi sono rimasti feriti. (Il Pane e le Rose)

Jenin: blitz israeliano, uccisi 4 palestinesi (La Repubblica)

da Nablus, nel nord della Cisgiordania: i militari israeliani si erano recati nel campo, come è accaduto più volte dal 2002, per arrestare un attivista ... (Notizie Geopolitiche)

Un'incursione dell'esercito israeliano nel campo profughi cisgiordano di Jenin è degenerata, nella notte tra venerdì e sabato, in un lungo scontro a fuoco a distanza ravvicinata e si è conclusa con la uccisione di tre miliziani palestinesi, inquadrati ... (Avvenire.it)