Film in uscita dal 26 Maggio: Emma Watson in Colonia

Articolo originale su http://www.mistermovie.it - Film in uscita dal 26 Maggio: Emma Watson in Colonia Il sole comincia a riscaldare i nostri pomeriggi ma la voglia di cinema rimane! Ad attenderci in sala troveremo “Julieta”, il nuovo film di Pedro Almodòvar e il drammatico “Colonia”, sul colpo di stato... (Mister Movie)

Su altre fonti

Colonia: Emma Watson e Daniel Bruhl sono i protagonisti di questo thriller europeo ... (Leonardo.it)

  Né la città, né il profumo Di film su Cile di Pinochet ne abbiamo visti molti, di storie ne abbiamo sentite altrettante. Il film Colonia scritto e diretto da Florian Gallenberger, tratto dal libro di Erwin Wickert, ci racconta una nuova pagina di orrori, che però... (MovieSUSHI)

Nel 1973 chi sosteneva Allende in Cile poteva essere arrestato, torturato, e poi mandato nella Colonia Dignidad. Colonia, film di Florian Gallenberg in uscita nei cinema il 26 maggio, racconta una storia ... (Tiscali.it)

Durante una sosta di volo Lena, giovane hostess della Lufthansa, decide di recarsi in vista al compagno Daniel, fotografo tedesco già da tempo in visita al paese per documentarne la complessa situazione politica e per ... (Cinefilos.it)

L’amore tra Emma Watson e Daniel Brühl in “Colonia” sfida la dittatura di... Trama e clip esclusiva di Colonia, il thriller politico sul colpo di stato militare avvenuto nel 1973 in Cile ad opera del dittatore Pinochet. (Corretta Informazione)

Quando si legge “tratto da una storia vera” o anche soltanto “ispirato a fatti realmente accaduti” le aspettative sono solitamente molto alte, soprattutto se quella storia o quei fatti appartengono al nostro passato. (Telefilm Central)