Bimbe azzannate da pitbull a Varese, denunciata la padrona dei cani

Prefettura di Varese INTERNO

È stata denunciata per omessa custodia e lesioni colpose aggravate la proprietaria dei due pitbull che ieri pomeriggio hanno aggredito e ferito gravemente due sorelline di quattro e cinque anni in una villetta a Olgiate Olona (Varese). La donna di 45 ... (Prefettura di Varese)

Su altri giornali

I due canisono di un'amica della madre delle bimbe. Le due sorelline sono state azzannate alle gambe, al volto e alla testa e una è ricoverata in ospedale in gravi condizioni, anche se ... (Molisedoc.com)

Ancora non è stato chiarito se l'aggressione sia ... (CataniaLiveNews)

La prima è stata trasportata con un'eliambulanza all'ospedale San Gerardo di Monza dov'è ricoverata, con prognosi ... Una coppia di pitbull ha azzannato due bambine di tre e due anni, ferendone una al volto e una alle gambe. (CataniaTopNews)

È successo venerdì pomeriggio Olgiate Olona, in provincia di Varese, ma fortunatamente le due bambine, anche se hanno riportato ferite multiple sul viso, non sono in pericolo di vita. (il Giornale)

I 2 cani sono di un'amica della madre delle bimbe. Due bambine di 4 e 5 anni sono state aggredite da due pitbull questo pomeriggio a Olgiate Olona (Varese). (Mondo TiVu)

Due bambine di 4 e 5 anni sono state aggredite da due pitbull a Olgiate Olona (Varese) poiché i due animali, stando alle prime informazioni trapelate, sarebbero usciti dal recinto in cui solitamente venivano tenuti. (Leonardo.it)