Il Mattino, De Luca: "Non credo che De Laurentiis conoscesse i giocatori che sono arrivati, Calzona amareggiato: non vorrebbe intestarsi il fallimento"

CalcioNapoli24 SPORT

Il giornalista de Il Mattino Francesco De Luca parla a Radio Marte: “Quali prospettive dopo il Frosinone? Il tentativo di conquistare un posto in Europa League consapevoli di aver perso per strada diversi punti abbordabili. Calzona per la prima volta è stato duro nei confronti dei giocatori, ha parlato di squadra anarchica, facendo intendere che non viene ascoltato. Credo sia molto amareggiato e non vorrebbe intestarsi il fallimento di questa stagione ma bisognerebbe cercare di serrare i ranghi e conquistare questo piazzamento in Europa League che per una squadra sfaldata sarebbe comunque un obiettivo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex terzino del Napoli Giovanni Francini, tre titoli con la maglia partenopea, ha parlato in quanto opinionista nella trasmissione ‘Delietta Gol’ in onda su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. C’è una differenza notevole tra Napoli e Frosinone ma forse le motivazioni hanno fatto la differenza”. (Terzo Tempo Napoli)

L'ex dirigente dell'Inter Marco Branca ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' e ha detto la sua sul possibile approdo di Antonio Conte alla guida del Napoli: "Ci sono stati contatti col Napoli, si aspetterà un pochino prima di affondare il colpo. (TUTTO mercato WEB)

Da diverso tempo il nome di Antonio Conte viene accostato sistematicamente al Napoli. Una parte dell'ambiente ha definito i rumors sul tecnico delle "fake news". In effetti la storia del tecnico pugliese sembrerebbe incompatibile con quella di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Nessun tifoso di calcio, e non solo del Napoli, poteva prevedere un flop del genere. Quello che è stato costruito in questi anni sino a toccare con tutte e due le mani il cielo è venuto meno in questa stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Umberto Chiariello, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di TvPlay, dove ha parlato del possibile approdo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Perché al tavolo del Napoli si potrebbe aggiungere un secondo nome che si chiama Stefano Pioli. (CalcioNapoli1926.it)

“La fase difensiva, in particolare sulle palle inattive, anche contro il Frosinone, si è confermato come il vero problema del Napoli. ‘Legends-Ci vediamo a Napoli’: mercoledì 17 aprile è andata in scena la decima puntata della seconda edizione. (Terzo Tempo Napoli)