Un'altra mazzata per il Catania: deferiti quattro tesserati per due gare del 2015

Nuovo Sud SPORT

Il Procuratore federale della Figc ha deferito alla Sezione Disciplinare del Tribunale federale nazionale il Catania calcio ed i tesserati Antonino Pulvirenti, Daniele Carri, all'epoca dei fatti rispettivamente presidente e direttore sportivo della società etnea, Piero Di Luzio (titolare di un contratto con... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

A condurre l’operazione il personale del Quarto Centro Controllo Area Pesca della Direzione Marittima di Napoli in collaborazione con il Nucleo Sommozzatori... (Vesuviolive.it)

Insomma i bianconeri hanno rivelato la loro verità: la Nike risponderà o si conosceranno le vere cifre del risarcimento? Secondo i giudici, però, sarebbe stata la Juve a venir meno ad "obblighi di buona fede e riservatezza", ragion per cui Agnelli ... (Molisedoc.com)

Sommario: Inflitti 2000 euro di multa a entrambi. (Nuovo Sud)

Una scelta che manda su ... E' giunto infatti alla conclusione il contenzionso che da un anno e mezzo vedeva fronteggiarsi in tribunale Juventus Nike: ad avere la peggio è stato il club bianconero. (Mondo TiVu)

Intensificati a giugno i controlli della Polizia amministrativa a Catania. (Nuovo Sud)

Dopo la diffusione della notizia, secondo cui la Juventus dovrebbe pagare 2 milioni di euro alla Nike, la società di Andrea Agnelli ha rilasciato un comunicato tramite il proprio sito ufficiale in cui tenta di fare chiarezza sulla situazione. (Calcio News 24)