Alluvione di Parma, il Comune informato già tre giorni prima

il Giornale INTERNO

Dito puntato contro il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti. Il tema del contendere è la gestione dell'emergenza dell'alluvione che nella città emiliana ha provocato danni da oltre 100 milioni di euro. E a puntare il dito contro Pizzarotti è il consigliere Pd Nicola ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

La prefettura annunciò l'Allerta a Parma - precedentemente all'Alluvione - già sabato 11, ma fu protocollata due giorni dopo,il sindaco di Parma Federico Pizzarotti a Sky TG24: ... (Zazoom Blog)

E' bufera a Parma sul sindaco Federico Pizzarotti per la questione del fax di allerta della protezione civile di livello 1 girato al comune 2 giorni prima dell'alluvione di lunedì 17. Il documento è stato protocollato. (Telesanterno)

Salvini: "Ogni bambino ha diritto ad avere una mamma e un papà. Priorità adesso è il lavoro, non matrimonio gay". (laPadania)

L'allerta della Protezione civile per la piena del torrente Baganza – esondato nel pomeriggio di lunedì 13 ottobre mettendo in ginocchio Parma e in particolare la zona del quartiere Montanara – è arrivata al Comune di Parma due giorni prima dell'alluvione. (7per24)

Nel caso specifico le persone si sono attivate, quello che penso ... (Il Messaggero)

Dopo la conferenza stampa dell'opposizione il sindaco Federico Pizzarotti risponde con una lettera aperta: "Chi è stato al... (ParmaToday)