Salah giallorosso: previsto tra oggi e domani l’arrivo dell’egiziano, l’ufficialità dovrà però attendere l’ok della FIFA

Roma Calcio SPORT

Mohamed Salah, prossimo a divenire a tutti gli effetti un giocatore giallorosso, è in arrivo nella Capitale. E’ ormai risaputo che l’esterno egiziano ha da giorni trovato l’accordo sia con la Roma che con il Chelsea per trasferirsi proprio nella città del club romano. Tuttavia, ad ostacolare la buona riuscita... (Roma Calcio)

Su altri media

Anzi, per la verità Sabatini è sempre in viaggio. Non […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Come riferisce l'emittente satellitare, la Roma e il Chelsea hanno trovato l'accordo totale per il trasferimento di Salah nella capitale: 2 milioni per il prestito più 21 per il riscatto obbligatorio è l'offerta che ha convinto il club inglese. (LAROMA24)

Secondo quanto riferisce ‘Le Parisien’, il Lione starebbe pensando a Mapou Yanga-Mbiwa, difensore centrale della Roma arrivato nella capitale nel 2014 dal Newcastle. (LaRomaSiamoNoi.com)

La Roma vuole accelerare i tempi per consegnare a Rudi Garcia il prima possibile Mohamed Salah. Il giocatore è arrivato ieri alle 18.30 a Fiumicino accolto dall’entusiasmo di 200 tifosi che lo hanno accolto come un ‘Faraone’. (LaRomaSiamoNoi.com)

Nel complesso triangolo tra giallorossi, Chelsea e Fiorentina, il futuro dell'egiziano è bloccato al momento dalla posizione ferrea del club viola, intenzionato ... (ForzaRoma.info)

L'egiziano sbarca nella capitale: è ormai un giocatore giallorosso, ma il club di Pallotta, che pagherà al Chelsea 3 milioni per il prestito (riscatto..... (La Repubblica)