Istrione, sregolato e geniale: 25 anni di solitudine senza Freddie Mercury

Sono passati già 25 anni da quando se n'è andato e la mancanza si sente più che mai. Il 24 Novembre 1991 moriva il frontman dei Queen Freddie Mercury, una delle voci più straordinarie della storia della musica. Istrione, eccessivo, smodato ma anche ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: Pure un vertice alla prefettura di Trapani per ritrovarlaRosanna Vutano, 24 anni, che vive in contrada Ciancio, alla periferia di Marsala, è scomparsa da otto giorni. (Nuovo Sud)

Aveva deciso liberamente di vivere quegli anni con una certa innegabile sconsideratezza ma soprattutto con una dose inesauribile di libertà. Freddie era un uomo del suo tempo. (Il Fatto Quotidiano)

Il 24 novembre di venticinque anni fa, all'età di quarantasei anni, Freddie Mercury si spegneva nella sua amata abitazione londinese, poche ore dopo aver reso noto al mondo di aver contratto l'AIDS. (Onstage)

Fondatore del famoso gruppo rock Queen, un cantante strepitoso e un performer con pochi rivali, tra rock e lirica. (Italiani Nel Mondo)

A pochi giorni dalla scomparsa della madre, Jer Bulsara, scomparsa nel sonno a 94 anni, si ricorda l'addio di Freddie Mercury, icona dei Queen e del rock anni ottanta. (CiociariaReport24)

Il numero legale è saltato dopo che in apertura di seduta la presidente dell’assemblea Donatella Porzi ha comunicato... Niente numero legale e seduta rinviata alla prossima settimana. (Umbria24)