De Sanctis a piedi uniti sul Viminale

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

La Roma si rianima ma Morgan De Sanctis torna sull’episodio del colloquio coi tifosi sotto la curva dopo la sconfitta in Europa League contro la Fiorentina: «Le istituzioni non devono lamentarsi di quello che è successo. Erano presenti: se non volevano potevano dirci di non […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri media

Per l’Osservatorio era stata «una cosa inaccettabile». Per De Sanctis il male minore anche perché «le istituzioni, essendo presenti, anziché lamentarsi di quello che è successo potevano dirci di non andare». (LaRomaSiamoNoi.com)

La sfilata dei giallorossi sotto la Curva Sud è stato il pretesto per parlare di un problema di carattere nazionale, con casi più gravi come a Pisa e Padova, dove i giocatori sono stati […] (LaRomaSiamoNoi.com)

È una bella soddisfazione!». […] (LaRomaSiamoNoi.com)

È questo il risultato – straordinario se verrà confermato […] Novanta minuti, la durata di una partita, per fissare un impegno comune, stavolta con l’aiuto di tutti: «Mai più giocatori a capo chino dagli ultrà. (LaRomaSiamoNoi.com)

Le gerarchie sono saltate, e gli intoccabili (tranne forse Gervinho) non ci sono più. (LaRomaSiamoNoi.com)

Perché, al di là […] Saranno altre dieci partite, quelle che mancano alla conclusione del campionato, a decidere il futuro della Roma e dell’allenatore. (LaRomaSiamoNoi.com)