Roma bacchettata, De Sanctis al Viminale: "Nessuno ci ha detto di non andare sotto la Curva"

GOAL SPORT

De Sanctis contro l'Osservatorio ed il Viminale: "Brutta scena noi a colloquio coi tifosi? Nessuno ce lo ha impedito...". (GOAL )

Se ne è parlato anche su altre testate

La sfilata dei giallorossi sotto la Curva Sud è stato il pretesto per parlare di un problema di carattere nazionale, con casi più gravi come a Pisa e Padova, dove i giocatori sono stati […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Per l’Osservatorio era stata «una cosa inaccettabile». Per De Sanctis il male minore anche perché «le istituzioni, essendo presenti, anziché lamentarsi di quello che è successo potevano dirci di non andare». (LaRomaSiamoNoi.com)

È questo uno dei segnali che Garcia ha voluto dare a Cesena dove si è visto il primo prototipo di Roma 2.0, quella che dovrà conservare con le unghie e coi […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Erano state proprio dieci partite, all’inizio dell’era Garcia, a far sognare un po’ tutti, quasi sulla scia di un entusiasmo senza fine. Perché, al di là […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo dieci anni, sono uscite dal processo tutte le partite, e tutti gli arbitri. «Però è andata così. (LaRomaSiamoNoi.com)

Novanta minuti, la durata di una partita, per fissare un impegno comune, stavolta con l’aiuto di tutti: «Mai più giocatori a capo chino dagli ultrà. Inseriamo una norma nel codice di giustizia sportiva che lo vieti». (LaRomaSiamoNoi.com)