Divorzio breve: la camera approva

Amando.it INTERNO

Mercoledì 22 aprile 2015 è una data che dal punto di vista legale non si dimenticherà: la Camera, con 398 voti favorevoli, 28 contrari e 6 astensioni, ha approvato quella che fino a ieri era solo una proposta di legge in tema di divorzio breve. Una svolta per ... (Amando.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'Italia, grazie al voto alla Camera nel quale si è registrato un forte consenso (398 sì, ... Dopo battaglie, ostracismi, rinvii, si accorciano i tempi per chi vorrà porre fine al proprio matrimonio. (America Oggi)

L'ok definitivo della Camera al ddl è arrivato con 398 sì, ventotto no e sei astensioni. Critiche dalla stampa cattolica. (Today)

(Teleborsa) - In un momento storico in cui i matrimoni sono in netta flessione e le convivenze in aumento, il divorzio breve diventa legge. (Teleborsa)

Scritta una pagina di storia, e anche se la separazione legale obbligatoria rimane, una nuova ... (Notizie di Radicali Italiani)

È un sì definitivo, visto che il Senato si era già ... Ha votato contro soltanto un gruppetto di 28 deputati centristi e della Lega Nord, 398 i sì. (Corriere della Sera)

Nella giornata di ieri è arrivato il si definitivo della Camera per permettere alle coppie che vorranno dirsi addio di non impiegare tempi lunghissimi e concludere il tutto entro sei mesi. (magazinedonna)