VIDEO - Paura negli spogliatoi: Felipe Melo scappa, vogliono picchiarlo con la bandierina!

AreaNapoli.it SPORT

E' successo l'impossibile in Sudamerica, al termine della gara tra il Palmeiras ed il Penarol. Protagonista l'ex centrocampista di Juventus e Inter, Felipe Melo, che ha colpito in testa un avversario con un pugno scatenando la veemente reazione di ... (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Una rissa, anzi, una vera scazzottata da bar è scoppiata al fischio finale di Penarol-Palmeiras di Copa Libertadores. evgenia medvedeva sailor moon pattinaggio artistico ghiaccio ... (Panorama)

E pensare che l'aveva promesso il giorno della sua presentazione… LO SPECIALE CALCIO ESTERO TUTTI I GOL ... (Sky Sport)

MONTEVIDEO – Al termine della partita valida per la Copa Libertadores tra gli uruguaiani del Penarol e i brasiliani del Palmeiras, l'ex nerazzurro Felipe Melo colpisce con un pugno il giocatore Matias Mier. (Blitz quotidiano)

Successo per l'Atlético Mineiro contro il ... Spicca il successo del Palmeiras a Montevideo contro il Penarol. (TUTTO mercato WEB)

RISSA FELIPE MELO – Botte da orbi al termine della gara di Copa Libertadores tra Penarol e Palmeiras, tra i calciatori scatenati l'ex Inter Felipe Melo che come riporta 'Goal.com' avrebbe colpito con un pugno il giocatore Mier per poi essere inseguito ... (CalcioWeb)

Il match valevole per la fase a gironi della Coppa Libertadores è stato vinto dagli ospiti per 3-2. (SuperNews)