Formula 1, Marchionne: «Ora la Ferrari è al top, quando sono arrivato non era nemmeno presentabile»

Corriere della Sera SPORT

Il presidente della Rossa: «Una volta ripuliti i ranghi Arrivabene ci ha aiutato con la sua capacità di fare gruppo. Le regole sull'ibrido? Le avevamo prese un po' alla carlona». di Redazione Sport. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Così, in una intervista pubblicata venerdì dalla Gazzetta dello Sport, il presidente della Ferrari, Sergio Marchionne, alla vigilia di una nuova stagione della Formula 1 che vedrà il Cavallino Rampante ancora tra i team più competitivi dopo le tre ... (Mondo TiVu)

Sergio Marchionne in una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha nuovamente parlato di Alfa Romeo in Formula Uno, facendo intendere che il ritorno della Casa di Arese alle corse non è poi così lontano. (Club Alfa Magazine)

Il presidente, ad una settimana dalla presentazione ufficiale della nuova vettura, in una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport sprizza ottimismo da tutti i pori, lasciando intendere che le delusioni del recente passato sono ormai ... (Solo News)

Il manager italiano conferma la volontà di vedere la Casa del Biscione nuovamente nei Gran Premi, non solo ... (FormulaPassion.it)

Il vantaggio è che possiede l'abilità di fare squadra in modo bestiale. L ... (Stadio24.com)

Abbiamo continuato a fare investimenti in linea...", chiarisce Marchionne sottolineando come nel 2015 "abbiamo speso di meno di quanto si spendeva nel passato. (Rosa Rossa)