Gli ultimi articoli della notizia

Italia, Matri: “Voglio staccare il biglietto per gli Europei”

Alessandro Matri parla ai microfoni della Rai nel post partita di Italia – Stati Uniti: “Abbiamo preso gol al loro unico tiro in porta, non credo che ci siano difficoltà davanti da parte nostra, stasera abbiamo... (Calcio News 24 - 29 febbraio 2012)

Juve furiosa per gli insulti e la tv

Sarà un caso ma al gol del Pocho i tabelloni luminosi a bordo campo hanno mostrato la pubblictà dell'ultimo film di Verdone: “Posti in piedi in Paradiso”. Il Lavezzi di questi tempi se non proprio lì, è da quelle parti che . (Corriere della Sera - 28 febbraio 2012)

Parola d'ordine dopo il Milan: No comment

TORINO - La quiete dopo la tempesta: banale, ma sembra persino vero. Per non dare ulteriormente fiato alle polemiche, per prendere le distanze dalle persistenti punzecchiature dei rossoneri, la Juventus sceglie la strada del silenzio. (NotiziarioItaliano.IT - 28 febbraio 2012)

Fermi tutti: la Juventus non ha rubato nulla

Ho fatto un sogno durante l'intervallo di Juve-Milan: che Andrea Agnelli scendesse negli spogliatoi e ordinasse ai giocatori di far segnare gli avversari, come fece l'allenatore dell'Ascoli Pillon in un sublime gesto di riparazione. (Corriere della Sera - 28 febbraio 2012)

Milan-Juve, la rissa nel tunnel

Il tunnel dei bisticci parte già dalla tribuna d'onore di San Siro, quando ben prima del gong dell'intervallo si stappa la rabbia di Adriano Galliani, furibondo per il gol fantasma di Muntari: «Si vergogni - urla l'ad rossonero in faccia al presidente ... (La Stampa - 28 febbraio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....