Terremoto Marche: sequenza di scosse in provincia di Ascoli Piceno

InMeteo INTERNO

Un'improvvisa intensa sequenza sismica si è accesa nel tardo pomeriggio odierno nelle Marche. 9 scosse di terremoto ,stando agli ultimi aggiornamenti in tempo reale, si sono susseguite nelle Marche meridionali, nel distretto sismico dei Monti della Laga, ... (InMeteo)

La notizia riportata su altri media

L’AQUILA – Le alte quote del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga saranno nuovamente protagoniste, domenica 15 e domenica … (L'AquilaOggi)

La piu' forte, di magnitudo 3.1, e' stata registrata tre minuti prima delle 5 nel distretto sismico della Costa siciliana settentrionale, a una profondita' di poco inferiore ai 7 chilometri. - Serie di scosse nel Messinese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nessun danno alle strutture degli edifici né si sono registrate vittime Una forte terremoto di magnitudo 6.7 della scala Richter si è verificato alle 15.57 ora locale (18.57 GMT) tra Atacama e Jujuy. (Meteo Portale Italia)

Nel territorio della provincia di Messina la prima scossa è stata registrata intorno alle 2.42 con un magnitudo di 2,9, la seconda – più forte – è stata avvertita ... (In Terris)

11 febbraio 2015. di Alberto Samonà · Ambiente & Territorio · Cronaca Regionale. (L'Ora Quotidiano)

L'epicentro localizzato nei Nebrodi, ma nessun danno a cose o persone. di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)