Opec+ | mancato accordo su rinvio dell'aumento della produzione | petrolio in rialzo

Zazoom Blog ECONOMIA

La seconda ondatapandemia non ha però ...

Inizialmente previsto per oggi, l’incontro e la relativa decisione, avverrà entro la finesettimana, per le posizione ancora lontane di tre dei Paesi più importanti dell’organizzazione: Russia, Arabia Saudita e Emirati Arabi Uniti.

L’, che include l’Organizzazione dei paesi esportatori di, la Russia e altri alleati, avrebbe dovuto diminuire gli attuali tagli alladi 2 milioni di barili al giorno da gennaio. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

“Lo shock per l’industria petrolifera è enorme e il suo grave impatto probabilmente si riverbererà negli anni a venire,” ha detto Abdelmadjid Attar, presidente dell’OPEC e ministro dell’energia algerino. (Zazoom Blog)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

Inizialmente previsto per oggi, l'incontro e la relativa decisione, avverrà entro la fine della settimana, per ledi tre dei Paesi più importanti dell'organizzazione: Russia, Arabia Saudita e Emirati Arabi Uniti (Il Messaggero)

Al momento, prevediamo che la domanda di liquidi totali non supererà i 93 milioni di barili al giorno prima della fine del 2020”, ha evidenziato Rystad Energy. (Energia Oltre)

"Siamo costretti a introdurre misure che prevedono ulteriori restrizioni dal 21 dicembre al 6 gennaio", ha detto in conferenza stampa presentando il decreto Natale e dal nuovo Dpcm. Dal 21 dicembre al 6 gennaio sono sospese le crociere", prosegue. (Yahoo Finanza)

Il vertice dei maggiori Paesi produttori di greggio, riunitosi per via telematica, non ha assunto alcuna decisione ufficiale al termine della prima giornata di meeting, rinviando tutto all’incontro allargato alla Russia ed agli altri alleati, che a sua volta è slittato a giovedì. (Zazoom Blog)