Uno SpaccaNapoli Callejon e Mertens ciao Vecchia Signora

L'Arena SPORT

La Juventus più brutta e inguardabile del campionato cade al San Paolo. Vince un Napoli irresistibile e lo fa nettamente, molto più nettamente di quanto il punteggio finale di 2-0 riesca a far emergere. Basti dire che il migliore in campo per i bianconeri è ... (L'Arena)

La notizia riportata su altre testate

Parte subito bene la squadra di casa che sfrutta al meglio ed efficacemente le fasce ... (The Blazoned Press)

Una sconfitta che difficilmente potrà realmente incidere su quello che sarà il destino bianconero da qui a poche giornate: la Juventus di Antonio Conte è consapevole della sua forza, dei suoi traguardi e dei suoi orizzonti, e forse anche per questo, per un ... (Fantagazzetta)

“Siamo stati quasi perfetti, ma col tempo possiamo ancora migliorare”. E' un Rafa Benitez soddisfatto e perfezionista quello che commenta a caldo il grande successo del Napoli sulla Juventus. (ilmediano.it)

Juve, Buffon super in tre occasioni. Con la Roma spettatrice interessata dopo la vittoria 2-0 in casa del Sassuolo, alle 20.45 il ... (Corriere dello Sport.it)

"De Laurentiis nel dopo partita sprizza euforia, anche se questa vittoria non gli cambia la vita: se il fine è raggiungere la Roma al secondo posto è giusto il tentativo ma quasi nulla la speranza". Lo scrive Luciano Moggi sul suo profilo Facebook (Prima Pagina News )

Al San Paolo carta igienica contro il pullman. Come ci riferisce il nostro inviato a Napoli Nando Sanvito la Juventus all'uscita dall'hotel è stata bersagliata da alcuni tifosi napoletani. (Sport Mediaset)