ROMA. Lavoro: Chiamparino, “serve una nuova politica industriale”

Giornale La Voce INTERNO

”Sarebbe importante che il sindacato si interrogasse su come ridisegnare la politica industriale dell'Italia, sugli strumenti con i quali rendere il Paese più competitivo: dal credito d'imposta ai fondi europei, che devono servire a realizzare i progetti e non solo a ... (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gianni Cuperlo. giovedì 25 settembre 2014 17:03. (Italintermedia)

No, di reintegro per i nuovi contratti non si parla, esiste piuttosto il discorso di provare ad arricchire la riforma complessiva», taglia corto da Palazzo Chigi uno di quelli che ha in mano la pratica. (La Stampa)

Lo ha dichiarato Gianni Cuperlo, leader della sinistra dem, in un'intervista a Repubblica, in merito alla ... Un partito discute, la riforma si puo' migliorare". (Corriere della Sera)

E’ quanto ha affermato a Udine il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, a margine del congresso del partito in regione. (La Prima Pagina)

Vi sono casi in cui la reintegra prevista dal famigerato articolo 18 dello Statuto dei Lavoratori non risulta affatto... (ParmaToday)

Un partito discute, la riforma si può migliorare. Renzi deve capire che da solo non ce la fa e che in casa non ha dei nemici. (il Journal)