L'Italia trema ancora. Scossa al largo di Ischia

Articolotre INTERNO

Nuovo sisma nel mar Tirreno meridionale fra le isole di Ischia e Capri. Al momento non si registra alcun danno. -Valeria Finotello- 13 luglio 2012 - Ieri notte alle 23.22, una scossa di magnitudo 4.1 della scala Richter ha smosso il Tirreno meridionale ... (Articolotre)

Su altri giornali

Una scossa di terremoto si è verificata ieri in serata, 12 luglio, nel Golfo di Napoli, al largo dell'isola di Ischia, più precisamente del comune di Forio. (Tutto News)

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.0 si è verificata stanotte nel complesso dei Monti Tiburtini e Prenestini. (Roma Today)

(TMNews) - Non ha registrato danni e non è stata avvertita dalla popolazione delle isole del golfo di Napoli la scossa di terremoto registrata ieri sera alle 23.22 al largo di Ischia e Capri. Secondo l'Istituto nazionale di geofisica e ... (Corriere Nazionale)

Trema la terra al largo di Ischia: ieri sera, alle 23.23, si è registrata una scossa di terremoto al largo dell'isola verde. (Vesuvius.it)

NAPOLI — Una forte scossa di terremoto di magnitudo 4.1 della scala Richter è stata registrata ieri sera, alle 23.23 nel Tirreno meridionale, al largo della costa napoletana e delle isole di Ischia e Capri. (Bergamosera)

L'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha registrato l'epicentro in mare, a più di 30 km a Sudovest di Napoli, ... (Centro Meteo Italiano)