Ancelotti difende Sacchi citando uno slogan fascista

La Stampa SPORT

Dopo la vittoria con lo Shalke per 2-0 nella gara degli ottavi di andata di Champions League, l'allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti saluta in diretta su Mediaset il suo “maestro” Sacchi. «Saluto Arrigo, molti nemici molto onore. Lo abbraccio», dice il ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Resta da capire se le parole di Re Carlo siano un classico autogol oppure… Polemiche sulle dichiarazioni dell'ex c.t.della Nazionale ... (Il Calcio Magazine)

La frase del tecnico del Real Madrid in difesa dell'ex tecnico milanista non è passata inosservata sui social: "Dopo la sparata razzista ecco un'ottima...." (La Repubblica)

Della vicenda ha parlato a […] (LaRomaSiamoNoi.com)

"Molti nemici, molto onore? Ho sempre attribuito quelle parole a Giulio Cesare, quindi ci tengo a precisare che non condivido assolutamente certi valori". Ancelotti: "Non fono fascista" @ Getty Images. (Sportal)

Il tecnico madridista ... Dopo le accuse di razzismo che gli sono piovute addosso da più parti, Arrigo Sacchi ha trovato finalmente qualche alleato, il suo amico ed allievo Carlo Ancelotti. (Il Primato Nazionale)

Non si placano le polemiche contro le parole di qualche giorno fa di Arrigo Sacchi riguardo la presenza di numerosi stranieri all'intero delle giovanili delle società di Serie A. italiano, ha pronunciato una frase a favore ... (Calciomercatonews.com)