Ascoli, solo un pareggio contro la Salernitana

Stadio24.com SPORT

All'ultimo respiro, all'ultimo minuto. I granata però non demordono e, dopo due tentativi del solito Donnarumma, riducono le distanze con Oikonomidis. Poi la gioia firmata Bagadur, per un pari pesantissimo in ottica salvezza. Nella ripresa la ... (Stadio24.com)

Su altri media

Bagadur aggancia l'Ascoli in extremis. "Pari nel recupero: la Salernitana non molla mai", titola Il Mattino nelle sue pagine interne. (TUTTO mercato WEB)

In difesa, davanti a Lanni, ci sono infine Cinaglia, Canini, Milanovic e Dimarco. Mangia opta per il 4-5-1 affidando la ... (Mondo TiVu)

La prevendita dei tagliandi per ... Poi arriva il gol di al 32′ di Oikonomidis che accorcia le distanze, l'Ascoli a quel punto comincia ad avere un atteggiamento più difensivo. (Stadio24.com)

Lanni 6.5 - Nel primo tempo si produce in qualche uscita aerea importante, nel secondo si fa notare anche con le parate su un paio di tentativi degli attaccanti avversari. Nulla può sul gol del pareggio. (TuttoB)

Per Bovo operazione ok, ora inizia il recupero. Salerno. (Ottopagine)

Lotito: «Tifosi, ci serve la vostra carica». Mobilitazione generale per la sfida all'Arechi con i gialloblù. (La Citta di Salerno)