Serie A 2023 - 2024, anticipi e posticipi 36a e 37a Giornata diretta tv DAZN e Sky Sport

Serie A 2023 - 2024, anticipi e posticipi 36a e 37a Giornata diretta tv DAZN e Sky Sport
Digital-Sat News SPORT

La Lega Serie A ha ufficialmente annunciato il calendario della 36a e 37a giornata giornata della stagione 2023/2024. Potrai seguire gli incontri in diretta su DAZN e Sky Sport. Definita anche la data per il match ATALANTA-FIORENTINA, valevole per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM non disputato in data 17 marzo 2024, che sarà recuperato domenica 2 giugno 2024 alle ore 18.00 con diretta esclusiva su DAZN. (Digital-Sat News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rinvio Napoli-Fiorentina a sabato 18 maggio? Napoli-Bologna, Fiorentina-Napoli e Napoli-Lecce: si concluderà così questa tormentata stagione degli azzurri. Ultime tre partite in programma per poi archiviare il tutto e ricostruire doverosamente dalle macerie stagionali. (CalcioNapoli24)

La Lega Serie A ha annunciato le date e gli orari della 37^ giornata, la penultima del campionato 2023/2024. Si parte venerdì sera con Fiorentina-Napoli, due le gare in programma sabato, mentre domenica 19 maggio saranno 5 i match in calendario. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Como in serie A ha catalizzato l’attenzione dei tifosi: alla festa era presente anche Thierry Henry, azionista del club, e un possibile nuovo acquisto per la prossima stagione (Minuti Di Recupero)

Lega Serie A, comunicati gli orari e date della 37esima giornata

Fiorentina-Napoli sarà l’anticipo della trentasettesima giornata di Serie A. Finalmente la data attesa da tanti tifosi partenopei è venuta fuori. (Terzo Tempo Napoli)

Prosegue senza freni la collaborazione con il rapper partenopeo Geolier: l’annuncio social entusiasma i fan (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Lega Serie A ha appena annunciato le date e gli orari delle partite del prossimo impegno di campionato. Per la 37esima giornata di campionato il Milansfiderà il Torino in trasferta, con la partita in programma sabato 18 maggio alle 20:45. (Il Milanista)