Campionato di Serie A: anticipi e posticipi delle partite

La Lega Serie A ha recentemente annunciato la programmazione del 37° turno di campionato, con particolare attenzione alle squadre impegnate nelle competizioni europee.

"Fiorentina-Napoli in anticipo"

La Fiorentina, finalista della Conference League, affronterà il Napoli in anticipo. La partita si svolgerà al Franchi venerdì sera alle 20.45, permettendo così alla squadra viola di avere più tempo per recuperare in vista degli impegni europei.

"Bologna-Juve: la data è fissata"

Per quanto riguarda la partita Bologna-Juve, il conto alla rovescia è già iniziato. La partita si svolgerà lunedì 20 maggio, alle 20.45. I bianconeri, dal canto loro, affronteranno l'Atalanta nella finale di Coppa Italia a Roma mercoledì 15.

"Prevendita dei biglietti"

Il club rossoblù ha già preparato le modalità per la prevendita dei biglietti. Gli abbonati rossoblù avranno un 'antipasto' di prelazione.

"Penultima giornata: sfida tra Motta e Allegri"

Il Corriere della Sera, nella sua sezione sportiva, ha riportato che la penultima giornata si chiuderà con la sfida tra Motta e Allegri. La Lega ha ufficializzato ieri gli anticipi e i posticipi della trentasettesima giornata.

La programmazione del 37° turno di campionato promette partite avvincenti e sfide all'ultimo respiro. Gli appassionati di calcio non vedono l'ora che inizi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo