Roma: i processi dopo 90 minuti di campionato servono a poco, però manca la simbiosi tra Garcia e la dirigenza

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

I catastrofismi dopo 90 minuti appena di campionato sono fuori luogo. Vale per tutti: per Milan, Napoli e Juve che hanno perso all’esordio, per Inter e Lazio che hanno ‘azzeccato’ la prima e, se vogliamo dirla tutta, non proprio con tutta questa facilità. Nel limbo, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre testate

Se l'inizio di stagione giallorosso avesse l'epica di un western, il primo rimando sarebbe senz'altro "Il Buono, il Brutto e il Cattivo" di Sergio Leone. Il Buono per l'allenatore è sempre lo stesso: Gervinho. (La Gazzetta dello Sport)

Rudi Garcia ha concesso un giorno di riposo al gruppo ... (Calcio News 24)

Caos Roma e Garcia già sul banco degli imputati per le sue scelte a proposito dei tre attaccanti, Gervinho, Salah, e Iago Falque, utilizzati a Verona. (TodaySport.it)

Florenzi taglia il nastro – Dopo otto anni, l'ultimo era stato Philippe Mexes in Palermo-Roma 0-2 del 26 agosto 2007, torna ad essere un difensore il primo marcatore romanista in campionato. (Gazzetta Giallo Rossa)

Pedrosa (Honda) terzo: si difende Vale. Nelle prove del Gran premio di Gran Bretagna in testa tre spagnoli. (Corriere della Sera)

Secondo posto per la Ducati Pramac di Danilo Petrucci, terza la Ducati di Andrea Dovizioso. Quarto Jorge Lorenzo (Yamaha). Caduta di Marquez al 12/o giro. (Bologna 2000)