Attacco russo a Kharkiv, crolla in diretta la torre della televisione; il Video

Attacco russo a Kharkiv, crolla in diretta la torre della televisione; il Video
Più informazioni:
iLMeteo.it ESTERI

La torre della televisione di Kharkiv, seconda città dell'Ucraina, è stata colpita da un attacco russo il 22 Aprile 2024. La metà superiore della struttura è caduta a terra, spezzando la torre letteralmente di un due pezzi.Il governatore dell'oblast Oleh Synyehubov ha dichiarato che non ci sono state vittime, ma si registrano interruzioni del segnale televisivo. Il VIDEO REPUBBLICA in alto. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altre fonti

A renderlo noto su Telegram è il sindaco Igor Terekhov. Il governatore Oleg Syniehubov ha chiesto ai cittadini di restare nei rifugi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Oggi Kharkiv ha peso la torre televisiva. Le telecomunicazioni sono per lo più in digitale il che limita i danni. Ci avevano provato nel 2022 a Kyiv, fallendo. (AGI - Agenzia Italia)

A cura di Biagio Chiariello La torre della televisione di Kharkiv, la seconda città più grande dell'Ucraina (1,4 milioni di abitanti), distante pochi chilometri dal confine orientale, è stata abbattuta da un raid russo. (Fanpage.it)

Raid russo su Kharkiv: colpita la torre di trasmissione tv

E' quanto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

– La Russia martella l’Ucraina cercando di anticipare l’invio di armi americane a Kiev. Kharkiv, secondo città dell’Ucraina, sempre più nel mirino delle forze russe: ieri è stata abbattuta la torre della tv. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le autorità regionali hanno comunicato che non ci sono state vittime. Il momento del crollo della torre è visibile in un video diffuso sui social. (ilGiornale.it)