Rossi, il nemico è in casa. C'è Lorenzo tra lui e il titolo

La Stampa SPORT

Dopo la gara del Mugello, sono rimasti in due a contendersi lo scettro della MotoGp. Sono Rossi e Lorenzo, vestiti degli stessi colori e non nuovi ad affrontarsi a singolar tenzone. Jorge in Italia ha portato a tre la scia dei successi consecutivi, ottenuti tutti ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Sensazioni confermate anche in gara, dove Jorge Lorenzo, quattro volte campione del mondo, ha fatto come al solito: si è messo subito davanti al gruppo e ha preso velocemente il largo in questo... (Il quotidiano Italiano)

Alla terza vittoria di fila dopo i Gp di Spagna e Francia, Jorge Lorenzo non è in cima alla classifica mondiale e non è neppure il favorito reale al titolo iridato. La contraddizione è in termini. (Il Messaggero)

Segue il pole man Andrea Iannone (Ducati), staccato di soli 71 millesimi di secondo, poi il primo tra i piloti ufficiali della ... (gonews)

(ANSA) - ROMA, 31 MAG - Con la vittoria al Mugello nel Gp d'Italia, lo spagnolo della Yamaha Jorge Lorenzo si porta ancora più vicino al leader della classifica iridata, il compagno di squadra Valentino Rossi. (Tuttosport)

Intanto Iannone torna secondo 16 - Marquez lunghissimo alla San Donato, passa Iannone, che si riprende la seconda posizione. 17 - Davide Brivio spiega che Dovizioso si è fermato per fortissime vibrazioni al posteriore. (Sport Mediaset)

Molto vicino Marc Marquez, seguito dalla Desmosedici di ... (Tuttosport)