Scuola: sindacati in piazza

Corriere dello Sport.it INTERNO

(ANSA) - ROMA, 20 MAG - Sciopero nella scuola oggi dopo quello indetto la scorsa settimana dai Cobas. A protestare sono Flc-Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola e Snals con cortei e iniziative in tutta Italia. "Chiediamo le dimissioni del ministro dell ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

ROMA – Circa 200 persone si sono radunate a Porta San Paolo a Roma per il corteo regionale diretto al Miur e indetto da Flc-Cgil, CISL scuola, UIL Scuola, RUA e SNALS Confsal. (Dire)

Presidio in Piazza del Popolo venerdì mattina di Flc Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola e Snals Confsal per lo sciopero nazionale generale della scuola. C'è stato anche un incontro col Prefetto Salvatore Russo per spiegare le ragioni della protesta. (RavennaToday)

TRIESTE - Anche il Friuli Venezia Giulia si è mobilitato per lo sciopero generale della scuola pubblica indetto dalle segreterie regionali Snals, Flc-Cgil, Cisl e Uil scuola: l'adesione si è aggirata attorno al 35-40%. (Il Gazzettino)

Appena il il 9,04% del ... Questa volta i dati saranno ben diversi e gli stessi sindacati - Flc-Cgil, Uil, Cisl e Snals-Confals, lo sanno bene. (Il Mattino)

Prudenzialmente nei giorni scorsi avevamo previsto che la partecipazione allo sciopero di Cgil, Cisl, Uil e Snals non sarebbe andata molto al di ... (La Tecnica della Scuola)

Per oggi i sindacati rappresentativi hanno indetto uno sciopero del comparto scuola per protestare contro il blocco dei contratti. (Orizzonte Scuola)