Wimbledon 2013 Janowicz vince il derby polacco e vola in semifinale

Te La Do Io L'America SPORT

Wimbledon 2013 Janowicz batte il connazionale Kubot 7-5, 6-4, 6-4. Il 22enne sarà il primo giocatore polacco a disputare una semifinale di un torneo del Grande Slam. Il suo avversario sarà Andy Murray. Jerzy Janowicz (foto: www.telegraph.co.uk). (Te La Do Io L'America)

Ne parlano anche altre testate

Incredibile quanto successo in Lituania, un calciatore del Zalgiris, Kamil Bilinski, si è involontariamente reso protagonista di un episodio piuttosto comico. (TuttoCalciatori.Net)

Prima giornata di tabellone principale nella 6.a edizione del Trofeo Ma-Bo, 10.000 $ internazionale femminile in corso sui campi del Nord Tennis Torino (C.so Appio Claudio 116) e primi spunti di campo assolutamente interessanti. (LiveTennis.it)

Riparte il tennis in chiaro con il WTA di Palermo su SuperTennis, dove farà il suo ritorno sulla terra rossa di casa la numero 1 azzurra Sara Errani. (Tennisteen)

Il torneo femminile (Astra Tennis Cup) ha incoronato la 26enne marchigiana di Chiaravalle Alice Balducci, al primo titolo in singolare della carriera. (LiveTennis.it)

Al via anche Roberta Vinci, testa di serie... La n.5 del mondo sfiderà all’esordio la transalpina Julia Cohen, classe 1989, n.138 WTA. (LiveTennis.it)

Abbiamo parlato dei tornei di Denain, Sharm El Sheikh e Todi negli articoli 04/07, 05/07, 06/07, 07/07, ora vediamo i risultati delle altre azzurre a livello ITF settimana scorsa. (Tennisteen)