Delio Rossi: "L'Atalanta gioca 1vs1 a tutto campo, Kvara dovrà fare la differenza"

Tutto Napoli SPORT

Delio Rossi, ex allenatore tra le altre dell'Atalanta, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal TuttoNapoli.net foto di Federico Gaetano Delio Rossi, ex allenatore tra le altre dell'Atalanta, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: "Sarà una partita interessante sia dal punto di vista tecnico che tattico. Bisogna vedere che Atalanta ci si ritrova davanti: una Atalanta in versione lusso è pericolosa. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Le ultime sulla probabile formazione con la quale il Napoli potrebbe scendere in campo sabato contro l'Atalanta. (AreaNapoli.it)

TONINO93—-Napoli-Atalanta 2-1 te fidi? FM–A parte gli scherzi. La sosta viene a puntino per lavorare bene sulla tattica, peccato che saremo senza allenatore:-):-):-) (Atalantini.com)

"Il nucleare è la fonte energetica più pulita di tutte e quella che causa meno vittime. L'informazione e la formazione dei cittadini sono aspetti centrali su cui investire". (Il Giornale d'Italia)

La Serie A si appresta a ripartire dopo la pausa per le Nazionali. Il programma della 30ª giornata sarà aperto dalla super sfida tra Napoli ed Atalanta, in programma sabato alle 12:30 al Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo la pausa nazionali che ha visto Kvara gioire con la sua Georgia qualificata agli Europei, gli azzurri sono attesi da una partita da dentro o fuori contro la squadra di Gasperini. L'obiettivo è iniziare un filotto di vittorie per raggiungere un posto nella prossima Champions League. (AreaNapoli.it)

Il ciclo dell'Atalanta ripartirà con quattro partite consecutive lontano da Bergamo, due delle quali su campi particolarmente ostici in Italia: a Napoli sabato 30 marzo (ore 12.30) riparte la rincorsa alla Champions in campionato, a Firenze mercoledì 3 aprile (ore 21) si gioca la prima semifinale di Coppa Italia, la gara d'andata. (BergamoNews.it)