Raggi: “Nessuna irregolarità nelle firme per la mia candidatura”

La Stampa INTERNO

«Se ho letto della presunta irregolarità delle firme per la mia candidatura? Sì lo abbiamo letto, sono venuti anche in montagna. Abbiamo sempre risposto tramite i delegati di lista, che sono peraltro due avvocati, mi hanno rassicurato. Comunque ... (La Stampa)

Su altri giornali

E in effetti così è stato. Solo che i maxi schermi che hanno mandato in diretta l'evento organizzato dalla presidenza del Consiglio ... (Cinque Quotidiano)

ROMA – «Lei è la sindaca, presumo. Ci stringiamo la mano?», con queste parole la cancelliera Angela Merkel ha salutato la sindaca Virginia Raggi all'ingresso del Campidoglio. (Firenze Post)

Possiamo ... (L'Arena)

Filippo Roma l'ha raggiunta sulle Dolomiti per porle delle domande su un presunto falso commesso nella presentazione della ... (TvZap)

Il garante del M5S: “Un lavoretto di censura degno del nostro 77esimo posto nella classifica della libertà di stampa, magari di un rialzo per oltrepassare a marcia indietro i centesimi… o di più!” A margine della cerimonia per i 60 anni del Trattato ... (Il Desk)

Dopo aver sollevato il caso a Palermo, Filippo Roma 'indaga ... (Adnkronos)