Lazio, un poker d'assi che vale la Champions League

TUTTO mercato WEB SPORT

Una rincorsa alla zona Champions che ha del miracoloso quella della Lazio di Stefano Pioli. Una rincorsa che con la vittoria di ieri sull'Empoli ha centrato il passo, forse, più bello. Quello del sorpasso alla Roma. Mentre i biancocelesti grazie ai gol di Mauri, ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

LA VOCE BIANCOCELESTE - Contro l'Empoli la Lazio costruisce l'ottava meraviglia con le reti Mauri, Klose, Anderson e Candreva e vola al secondo posto. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Filotto Lazio, e questa volta è secondo posto. La squadra di Pioli scende in campo determinata e concentrata con in testa un unico obiettivo. (Calciomercato.com)

A segno Mauri, Klose e Candreva. Ora è ... (Tuttosport)

820 giorni fa, l'ultima volta della Lazio sola al secondo posto: era il 13 gennaio 2013, Juventus in testa con 45 punti, davanti alla Lazio (42). Quella squadra – con Petkovic in panchina – chiuse la stagione al settimo posto. (LazioPress.it)

L'Empoli ... Ad aprire le marcature è Mauri, al quarto minuto, con un preciso colpo di testa che sorprende Sepe. (Roma Daily News)

Candreva raggiunge Parolo e Djordjevic a quota sette, Mauri sale a nove, Klose e Anderson a dieci: una cooperativa del goal sempre più da record. (GOAL )