Pubblicità vegana shock: bimbo in scatola

GROSSETO, 1 MARZO 2013 - Da pochi giorni affisso in cartellonistica nelle città di Grosseto, Pordenone e Treviso, ma ha già destato clamore, sdegno e indignazione, il manifesto di protesta dei vegani italiani, coloro che rifiutano il consumo di prodotti di ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma il manifesto shock dell'associazione vegana di Monastier è comparso ora, oltre che in Toscana, anche in ... (Torino Oggi Notizie)

A un evento in Francia, Yu Suzuki lascia trasparire le intenzioni per il futuro della serie, tra Kickstarter e manga. (IBTimes Italia)

Ospite d'eccezione il creatore di Holly e Benji (Cultura e Culture)

Ma la loro combinazione forse è troppo, almeno quando si tratta di pubblicità inserite in campagne di sensibilizzazione volte a convincere le persone a smettere di mangiare carne e derivati ... pubblicità vegan La paura è efficace. (GreenBiz.it)

Idea abbastanza macabra, ma che sembra aver trovato approvazione nel mondo vegan. Treviso – Un bambolotto, che dovrebbe rappresentare un neonato, smembrato e rinchiuso in una confezione simile a quella in cui viene venduta la carne. (Wakeupnews)

"Il nostro intento come ideatori di ... (Maremmanews)