Capital One Cup: Arsenal ko, Liverpool passa dopo 30 rigori

Fantagazzetta SPORT

Tra un derby gallego da un parte, ed un Empoli-Milan dall'altra, Oltremanica si sono giocate dieci delle sedici partite previste per il terzo turno di Capital One Cup, la Coppa di Lega inglese. Stadi pieni ed emozioni, manco a dirlo, hanno fatto da cornice ad ... (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altre testate

'infinite': di sicuro lo avranno pensato ieri sera i tifosi di Liverpool e Middlesbrough, che per conoscere l'esito della sfida tra le loro ... (Calciomercato.it)

Lui, centrocampista classe '97, è entrato nella storia del Liverpool, diventando il secondo marcatore più giovane di sempre. LIVERPOOL ROSSITER CAPITAL ONE CUP - Difficilmente Jordan Rossiter si dimenticherà del 23 settembre 2014. (Calcio News 24)

Il Liverpool ha dovuto attendere il 28esimo rigore per avere la meglio sul Middlesbrough. Una partita epica è andata in scena il 23 settembre ad Anfield nel terzo turno della Coppa di Lega. (Lettera43)

Jordan Rossiter, giovane centrocampista del Liverpool, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club dopo l'esordio di ieri contro il Middlesbrough: "E' un sogno, ancora in credo. (TUTTO mercato WEB)

Il Liverpool vince contro il Middlesbrough dopo un'infinita serie di rigori, decisivi per superare i sedicesimi di finale in coppa di lega. (L'ultima Ribattuta)

Il Southampton elimina l'Arsenal. Reds qualificati agli ottavi al termine di un'infinita serie di calci di rigore: finisce 16-15 con Balotelli che segna due volte. (Quotidiano.net)