Si era dato fuoco per tasse Artigiano morto a Bologna

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Il gesto di Giuseppe C. davanti alle sedi delle commissioni tributarie. Aveva scritto tre lettere, è morto dopo 9 giorni di agonia Giuseppe C., l'artigiano che si era dato fuoco davanti alle sedi delle commissioni tributarie in via Paolo Nanni Costa a ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

L'aggressione della vittima a Roccasecca, nel Frusinate, da parte di un 62enne che le aveva dato un passaggio in auto (Corriere della Sera)

SILEA - Svelato il bluff della presunta rilevazione della residenza del collaboratore di giustizia Felice Maniero, che secondo il candidato sindaco venetista, Gianluca Busato, avrebbe dovuto risiedere in gran segreto a Silea. (Oggi Treviso)

Era ricoverato in anestesia e rianimazione all'ospedale Maggiore di Parma. (eilmensile online)

43 anni, laureato in ingegneria e elettrotecnica presso l’Università di Padova, si lancia nella sfida del mercato digitale e diventa imprenditore. Nel 2002 si sposa. (Oggi Treviso)

MOGLIANO - Gianluca Busato, candidato sindaco di "Veneto Stato", sostiene di aver avuto notizia che Felice Maniero, l'ex boss della Mala del Brenta ora collaboratore di giustizia, vive a Silea. (Oggi Treviso)

Si è spento all'ospedale di Parma dove era stato ricoverato con ustione sul 100% del corpo E' finita la lunga agonia di ... (BolognaToday)