Torre del Greco partecipa a “M’illumino di meno”: luci spente in tutti gli edifici pubblici

Vesuviolive.it INTERNO

Torre del Greco – M’illumino di meno è un’iniziativa volta a sensibilizzare circa l’argomento del risparmio energico, che fa in modo che i livelli di inquinamento siano ridotti e, di conseguenza, si possa vivere in un mondo più pulito. Essa avrà luogo domani, 19 febbraio 2016, e coinvolgerà tutti gli edifici... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

L’invito, rivolto a tutti e in particolare agli amanti delle due ruote, è quello di ritrovarsi in piazza Duomo venerdì 19 febbraio alle 18 a piedi o ancora meglio in sella alla propria bicicletta con i fanalini accesi, per festeggiare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' giallo sulla fuga e sulla fuga di notizie della presunta cattura di Catalin Ciobanu e Mihai Florin Diaconescu. I due scappati nel ... (SenzaBarcode)

Varese - Cinema, Teatro, Proposte per i più piccoli, manifestazioni sulla natura e l'ambiente, convegni, più che mai ricco il weekend della città (Varese Report)

Era a bordo di un furgone nella zona di Tivoli Terme Mihai Florin Diaconescu, e ha tentato una breve fuga a ... (Today)

“Risveglia la forza che è in te” è il titolo dell’incontro culturale organizzato dall’ Associazione Nuova Acropoli dedicato a una delle battute più celebri della famosissima saga “Star Wars”. (Nuovo Sud)

E lo farà con lo spegnimento dalle ore 18.30 dell’illuminazione pubblica in alcune aree del centro città, in... (Bologna 2000)