Terremoto Amatrice, bambino sotto le macerie trovato morto

Blitz quotidiano INTERNO

AMATRICE (RIETI) – Non ce l'ha fatta il bambino di 11 anni sepolto vivo sotto le macerie della sua casa ad Amatrice, il paese in provincia di Rieti devastato dal terremoto che ha colpito il Centro Italia nella notte tra martedì e mercoledì 24 agosto ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Il sindaco di Amatrice ha parlato della notte appena trascorsa: “E’ aumentato in maniera esponenziale il numero dei morti accertati, siamo oltre ai 190. Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice, è intervenuto questa mattina su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano. (IlCorrieredellaCitta.com)

A riferirlo è stato il sindaco di ... Si teme il peggio per gli ospiti dello storico Hotel 'Roma', ad Amatrice. (LaPresse)

La bambina di otto anni sepolta nel crollo della sua casa a Pescara del Tronto. (La Repubblica)

«Non c’è più niente», dice questa donna che piange, «non ci sono più i bambini che giocavano, non ci sono più le loro strade, i prati dove li vedevo correre. Quando fra le pietre spezzate delle case, fra queste rovine ammucchiate sopra i loro ... (La Stampa)

Corso Roma, la via principale di Amatrice, ha un fronte che la taglia a metà fatto da una collina di macerie, gran parte frutto del Comune che è venuto giù tutto intero. (CorriereCity)

Amatrice è ormai un paese fantasma. Corso ... (Mondo TiVu)