Honda si congeda: "Grazie ai tifosi, sempre forza Milan"

il Giornale SPORT

Keisuke Honda veste la maglia del Milan dal gennaio del 2014 e in 3 anni e mezzo ha messo insieme 90 presenze e 11 reti al suo attivo in tutte le competizioni. Il giapponese andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2017 e di comune accordo con ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Grazie ai gol di Gerard Deulofeu (69′), Keisuke Honda (73′) e Gianluca Lapadula (90′) il Milan ha battuto ieri per 3-0 il Bologna conquistando aritmeticamente il sesto posto in campionato e guadagnandosi l'accesso ai turni preliminari di Europa League. (Pianeta Milan)

Honda è arrivato al Milan nel 2014 dal Cska Mosca, nell'ultima stagione ha ... (CiociariaReport24)

Keisuke Honda ha chiuso la sua avventura al Milan dopo il gol su punizione messo a segno contro il Bologna: "Cari Milanisti, grazie. (98zeroinfo)

L'11 marzo 2014, perdendo per 4-1 allo stadio 'Vicente Calderón' contro l'Atlético Madrid, il Milan di Clarence Seedorf veniva eliminato agli ottavi di finale di Champions League: è rimasta quella, per tutto questo tempo, l'ultima partita dei rossoneri ... (Pianeta Milan)

Ieri ha realizzato un fantastico gol su punizione nel match contro il Bologna, ma Keisuke Honda lascerà il Milan al termine di questa stagione. (Il Ponente)

Il Milan è riuscito ad agguantare l'obiettivo minimo stagionale. Una stagione nel complesso positiva, grazie anche alla Supercoppa Italiana vinta a Doha ... (MilanLive.it)