Torino, bimba rom di 11 anni muore facendo il bagno nello Stura

La Prima Pagina INTERNO

La piccola è deceduta all’ospedale Regina Margherita di Torino. La rom di 11 anni venerdì aveva rischiato di annegare nel fiume Stura, a Torino. Era rimasta sott’acqua per diversi minuti mentre faceva il bagno, vicino al campo nomadi in cui abitava.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

A recuperarla, ormai priva di sensi, sono stati i vigili del fuoco. È morta nella notte, all'ospedale Regina Margherita di Torino, la bimba rom di 11 anni che ieri aveva rischiato di annegare nel fiume Stura, a Torino. (Pallonate)

La bambina, che abita nel campo nomadi di strada Germagnano, ancora per cause in corso di accertamenti, è rimasta sott'acqua a lungo ... (Quotidiano Piemontese)

I fatti sono accaduti nel tardo pomeriggio di venerdì. A lanciare l'allarme sono ... (TorinoToday)

25 giugno 2016 È morta nella notte, all'ospedale Regina Margherita di Torino, la bimba rom di 11 anni che ieri aveva rischiato di annegare nel fiume Stura, a Torino. (Rai News)

Una bimba di 11 anni, di origini rom, ha rischiato di annegare mentre faceva il bagno nel fiume Stura vicino al campo nomadi abusivo di via Germagnano, nella zona nord di Torino. (Giornale La Voce)

La piccola è morta all'ospedale Regina ... (Liguria Oggi)