Bimba di 2 anni ha rischiato di annegare nella piscina di casa, salvata

TorinoToday INTERNO

E' ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Regina Margherita di Torino una bambina di due anni che ieri sera è scivolata nella piscina di casa rischiando di affogare. Il veloce intervento della madre l'ha salvata: la donna le ha praticato il ... (TorinoToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Era rimasta sott'acqua per diversi minuti mentre faceva il bagno, vicino al campo ... (Rai News)

Non ce l'ha fattta la ragazzina di 11 anni del campo nomadi di strada Germagnano che, per cause ancora da chiarire, è rimasta a lungo sotto l'acqua del torrente Stura. I fatti sono accaduti nel tardo pomeriggio di venerdì. (TorinoToday)

La bambina, che abita nel campo nomadi di strada Germagnano, ancora per cause in corso di accertamenti, è rimasta sott'acqua a lungo ... (Quotidiano Piemontese)

A recuperarla, ormai priva di sensi, sono stati i vigili del fuoco. È morta nella notte, all'ospedale Regina Margherita di Torino, la bimba rom di 11 anni che ieri aveva rischiato di annegare nel fiume Stura, a Torino. (Pallonate)

E' stata trasportata all'ospedale infantile Regina Margherita in ... (Giornale La Voce)

Torino – Sono stati vani i tentativi dei medici che ieri, venerdì 24 giugno, hanno tentato di salvare una bambina di 11 anni rimasta sott'acqua diversi minuti mentre faceva il bagno nello Stura, a Torino. (Liguria Oggi)