Eni: Descalzi, Gela può ripartire

Brescia Oggi ECONOMIA

ROMA, 6 NOV - Con l'accordo di oggi "Gela può ripartire con un nuovo piano di sviluppo economicamente sostenibile". Lo afferma l'ad dell'Eni Descalzi, aggiungendo che "il piano prevede nuove e importanti iniziative industriali volte a sviluppare il settore ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

MILANO, 6 NOV Il premier Matteo Renzi esprime soddisfazione per l'accordo raggiunto a Gela. (RagusaNews)

Per quella che il presidente della Regione Sicilia definisce «una nuova pagina della storia» di Gela, il gruppo ... (Il Messaggero)

È stato firmato l'accordo che prevede la riconversione «verde» della raffineria dell'Eni a Gela e che garantisce la sopravvivenza di tutti i posti di lavoro, compresi quelli dell'indotto. (La Stampa)

eni-gela Riprendono le trattative romane per il petrolchimico di Gela. Si diffida di tutto e di tutti ... (Canicatti Web Notizie)

L'Eni non si sente defraudata, trattare sul petrolchimico e basta consente indubbi vantaggi. Non potendo contare su una mappa aggiornata, prevale l'idea che l'Eni abbia interessi limitati in Sicilia. (SiciliaInformazioni.com)

(AdnKronos) - "Sullo stabilimento petrolchimico di Gela si sta continuando nell'errore. I vertici nazionali e manager locali Eni stanno portando avanti una strategia sbagliata che sta condannando la raffinazione gelese all'oblio". (SassariNotizie.com)