“Buco” Fonsai da 800 milioni: per Salvatore e Jonella Ligresti chiesta condanna a 7 anni

La Stampa ECONOMIA

Condanna a 7 anni e tre mesi per Salvatore Ligresti e per la figlia Jonella. Sono le richieste del pm Marco Gianoglio nel processo per falso in bilancio, false informazioni al mercato e aggiotaggio per il «buco» da oltre 800 milioni di euro nei bilanci ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Considerando che i politici sono nostri dipendenti, se non svolgono il compito per cui sono stati eletti e vengono... Se chiamo un idraulico e lui, invece di aggiustarmi il lavandino, mi piscia in salotto, non solo non lo pago ma pretendo anche un risarcimento danni. (Newspedia)

"Siamo arrivati a delineare fatti che hanno una gravità eccezionale che vanno oltre al nostro modo di pensare - ha detto Gianoglio concludendo una requisitoria ... (Stadio24.com)

Sette anni e tre mesi per Salvatore Ligresti e per la figlia Jonella, oltre a una multa di due milioni di euro ciascuno; sei anni e otto mesi per Fausto Marchionni, più una multa di 1,6 milioni; sei anni e due mesi per Antonio Talarico, più un'ammenda ... (Stadio24.com)

UniCredit chiede danni ... Questi imputati sono accusati di falso in bilancio e manipolazione del mercato. (Rosa Rossa)

Sette anni e tre mesi di reclusione e due mln di multa per Salvatore e Jonella Ligresti. (Adnkronos)

«Abbiamo delineato un fatto di gravità eccezionale. Non un delitto di sangue, ma un fatto di pericolosità diffusa». (La Stampa)