Lega Serie A, Casini al Senato: "Betting, stadi e giustizia sportiva: ecco cosa vogliamo"

Lega Serie A, Casini al Senato: Betting, stadi e giustizia sportiva: ecco cosa vogliamo
CalcioNapoli24 SPORT

La Serie A spinge per ripristinare le sponsorizzazioni del betting nel calcio italiano! Interrotte in virtù del Decreto Dignità, ad oggi sono vietate sponsorizzazioni di betting e scommesse sportive, ma il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini sta lavorando in Commissione cultura al Senato per eliminare il divieto. Le sue dichiarazioni riportate su Calcio e Finanza: "Il sistema calcio presenta un’arretratezza di modelli organizzativi e fragilità istituzionali. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Sulle scintille tra Lotito e Gravina? “Io sono completamente dalla parte di Lotito. Ha risposto anche in modo molto eloquente e ha spiegato bene tutte le cose. Per me in questo momento si trova in difetto Gravina. (Napoli Magazine)

Il presidente della Lazio e senatore di Forza Italia legge "con stupore le dichiarazioni del signor Gravina sulla mia persona" e le lega "al fine di difendersi dalle responsabilità circa lo stato attuale del calcio in Italia che tutti gli attribuiscono". (Il Mattino di Padova)

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Marco Piccari. Queste le sue parole: Cosa lascia la sfida di ieri tra Atalanta e Fiorentina? (TUTTO mercato WEB)

Calciorissa, tutti contro tutti: Gravina attacca Lotito

Sancita dalle accuse velenose di Gabriele Gravina, numero uno della federazione e componente dell'Uefa, nei confronti prima di Casini, presidente della Lega di serie A e poi in particolare di Claudio Lotito, presidente della Lazio e senatore di Forza Italia. (ilGiornale.it)

Calcio Live News: Gravina attacca, Lotito risponde e Scaroni non promette nulla su Pioli Benvenuti nel Live News di Diretta dedicato al calcio! Restate sintonizzati e continuate a seguirci per tutte le novità del fine settimana calcistico. (Diretta)

Il presidente della Figc: Ci sono soggetti che pensano di gestire il mondo del calcio a proprio piacimento. Mi riferisco a Lotito e al lotitismo" (Adnkronos)