Serie A, la classifica: la Lazio vince a Genova. Momentaneo +7 dai granata

Serie A, la classifica: la Lazio vince a Genova. Momentaneo +7 dai granata
Toro News SPORT

Ad aprire la 33° giornata è stata Genoa-Lazio alle ore 18:30. Il match di Marassi si è chiuso con un risultato di 1-0 in favore dei biancocelesti, che rimangono a pieno sul treno europeo grazie a questi 3 punti. Ora la squadra di Tudor si trova momentaneamente al sesto posto, in attesa dell'Atalanta, che ha ancora due gare in meno, e del Napoli, che potrebbe raggiungere la Lazio in classifica con una vittoria. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Lazio, Tudor: "Felipe Anderson e Luis Alberto? Nel primo tempo l'hanno un po' sentita" (TUTTO mercato WEB)

Igor Tudor ha parlato a Dazn dopo il match tra la sua Lazio e il Genoa: le dichiarazioni dell’allenatore Ai microfoni di Dazn, dopo Genoa-Lazio, è intervenuto Igor Tudor. (Lazio News 24)

La Lazio ha battuto il Genoa per 1-0 e, come riporta Il Corriere dello Sport, la direzione dell’arbitro Feliciani è stata abbastanza tranquilla. Giusti i tre gialli a Casale, Cataldi e Vogliacco, ma manca un cartellino per De Winter per un colpo con il braccio nei confronti di Mandas nel finale. (Lazio News 24)

Lazio, Il Messaggero in prima pagina: "Ci pensa il Mago"

La Lazio stende 1-0 il Genoa nel match a Marassi, valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A: decide un gol di Luis Alberto. (Liberoquotidiano.it)

Le pagelle di Felipe Anderson: sua l'invenzione per il gol decisivo di Luis Alberto (TUTTO mercato WEB)

Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... (La Lazio Siamo Noi)