Jonio cosentino, futuro migliore per gli ospedali

Cosenza Post INTERNO

OSPEDALE CASTROVILLARI Il futuro della sanità nello Jonio cosentino non è in pericolo. Rassicurazioni in merito sono arrivate ancora una volta nella giornata di lunedì da Massimo Scura, Commissario straordinario della Sanità in Calabria, che ha ... (Cosenza Post)

Ne parlano anche altri media

Trebisacce - C'è rabbia e indignazione nell'Alto Jonio perché il commissario Scura, sulle orme del suo predecessore Scopelliti, non rispetta la legge e mortifica le legittime esigenze sanitarie delle popolazioni dell'Alto Jonio a cui intende destinare ... (AAJtv - Emittente Televisiva Calabrese)

Al momento non piove, ma nella notte alla calma si sono alternati i momenti di pioggia. I vigili del fuoco di Cosenza hanno... (Latina24ore.it)

Nei disastri ambientali «c’è molta colpa dell’uomo con abusi edilizi e talvolta costruzioni anche negli alvei dei fiumi. È la “promessa” fatta dal ministro dell’Ambiente, Gian Luca Galletti, da Rossano e Corigliano, i centri più colpiti dall’alluvione di ieri in Calabria. (La Stampa)

In arrivo nelle zone colpite il ministro dell’ambiente Galletti, si contano i milioni di danni (Corriere della Sera)

Ricattato dai boss delle famiglie del basso jonio catanzerese. (La Repubblica)

Sommario: "Nei disastri ambientali c'è molta colpa dell'uomo con abusi edilizi e talvolta costruzioni" ha affermato il Ministro GallettiTrecento interventi, 110 vigili del fuoco dei comandi di Calabria, Campania e Lazio e oltre 1000 persone tratte in salvo. (Nuovo Sud)