Magia Di Natale, Verona k.o.. Udinese, vittoria e sorpasso

La Gazzetta dello Sport SPORT

Un colpo di tacco dell'attaccante 37enne regala i 3 punti a Stramaccioni. I bianconeri sorpassano la squadra di Mandorlini, che chiude in 9 uomini per le espulsioni di Sala e Marquez. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

90'+4', Tentativo fallito. Assist di Javier Saviola. (Tuttosport)

Un colpo di tacco contro il Verona per superare Baggio con 206 reti al sesto posto nella graduatoria all time dei goleador di serie A: a 38 anni da compiere..... (La Repubblica)

Serie A: tutti i gol e gli highlights di giornata · Rivivi le emozioni di Verona-Udinese: cronaca, pagelle e tabellino. Gialloblù in 9 nel finale per le espulsioni a Sala e Marquez. (Datasport)

Si parte da qui nelle analisi del dopo gara di Roberto Mancini: "Siamo dispiaciuti perché potevamo agganciare il sesto posto e ci tenevamo. Devo... (Prima Pagina News )

Sono contento che abbia fatto 70 metri per venirmi ad abbracciare». Il tecnico dell'Udinese: «Gli avevo detto che volevo dargli un pò di respiro per poi metterlo in campo a partita in corso, e lui era d'accordo. (Tuttosport)

Non a Verona, ma a luglio scorso quando Andrea Stramaccioni ha preso per mano la squadra, ereditandola dalla gestione vincente e duratura di Francesco Guidolin. Il futuro bianconero è cominciato. (Mondo Udinese)