Vicepresidente Csm Legnini: accettare il terreno delle riforme

TMNews INTERNO

Roma (TMNews) - "Penso che il modo migliore per riaffermare i principi di autonomia e indipendenza della magistratura sia quello di accettare il terreno delle riforme". Lo ha detto il neo vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistrutura, Giovanni ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altri media

“Non ha i titoli e i requisiti previsti dalla Costituzione”. Teresa Bene, avvocato, consulente di Andrea Orlando al ministero e persona di fiducia del Guardasigilli, non potrò sedere al Csm. (Italia 24 News)

Roba che se l'avesse fatto Berlusconi, l'avrebbero linciato, e forse non solo ... Non era mai accaduto prima, in 58 anni di storia repubblicana. (LiberoQuotidiano.it)

"L'orgoglio non e' solo motivato dall'essere la comunita' politica e territoriale ... "Tutto il Pd abruzzese esprime un sincero senso di orgoglio per l'elezione di Giovanni Legnini alla vicepresidenza del Csm". (abruzzo24ore.tv)

(AGI) - Roma, 30 set. Scoppia pero' il caso di Teresa Bene, componente laico del nuovo Csm eletto in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

24 Ore Roma, 30 set. (Adnkronos) - "Giovanni Legnini assicura alla guida del Csm competenza ed autorevolezza. (SassariNotizie.com)

Accettare la "sfida delle riforme": è la strada che il nuovo vice presidente del Csm indica all'organo di autogoverno ... (Tiscali)