Addio Bud Spencer. Tra spaghetti al pomodoro e botte sulle spalle: l'ultimo ricordo di Terence Hill

Un lungo applauso per Bud Spencer, e un coro sempre più forte “Bul-do-zer, -Bul-do-zer”. Il tutto condito con le note di Dune Buggy. È stato questo il saluto che una grande folla di tre generazioni, ha tributato in piazza del Popolo, al passaggio del ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo importante ko cinematografico di Bud Spencer (di cui oggi viene allestita in Campidoglio ... Con Terence Hill si impose sulla nascente coppia formata da Giuliano Gemma e dal pugile triestino. (Il Piccolo)

(KIKA) - ROMA - Il mondo del cinema ha reso l'ultimo omaggio a Bud Spencer, deceduto il 27 giugno a 86 anni, di cui oggi si sono svolti i funerali nella Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma. (Tiscali.it)

Una grande folla si è radunata da tempo e un banda suona la ... (Il Messaggero)

La folla radunatasi è stata talmente tanta da dover introdurre controlli all'ingresso anche con metal detector, come ... (Consumatrici)

E’ passato circa un anno e mezzo da quell’infausto 4 gennaio del 2015, quando uno dei più grandi cantanti della musica napoletana e non si è spento in quel di Roma. (Vesuviolive.it)

Lo ha detto il sindaco di Roma, Virginia Raggi, arrivata nella sala della Protomoteca dove è allestita la camera ... (L'Huffington Post)