Marchionne promuove Binotto: «È la persona giusta per la svolta Ferrari»

Corriere della Sera SPORT

Il presidente sui cambi alla vettura: «Forse abbiamo aspettato troppo». E sui piloti: «Raikkonen stagione strepitosa. A Vettel serve solo una macchina vincente». di Flavio Vanetti, inviato a Monza. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Su altri media

L'inglese aveva lasciato la Ferrari di comune accordo durante il mese di luglio, a seguito dei fatti che lo hanno visto protagonista a livello familiare, con la triste scomparsa della moglie a marzo: per rimpiazzarlo è stato scelto Mattia Binotto, in ... (InfoCatania)

Si è autoaccusato di aver temporeggiato troppo a sostituire il direttore tecnico, Allison, e a dare fiducia a ... Monza. (Autosprint.it)

"Ma di sicuro non abbandoniamo questa ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

(ANSA) - ROMA, 3 SET - La Ferrari "ha fallito l'obiettivo della stagione" e la sostituzione di James Allison con Mattia Binotto alla guida dell'ufficio tecnico "era un atto dovuto": lo ha detto il presidente della scuderia di Maranello, Sergio ... (Tuttosport)

"Siamo in casa, sarebbe stato un grandissimo peccato perdere Monza, per la Ferrari in particolare", ha aggiunto Marchionne. La Ferrari "ha fallito l'obiettivo della stagione". (Il Ponente)

Niente pronostici riguardo la gara di domani, la più attesa dagli appassionati italiani: "Vediamo, non dico niente". Ormai è davvero ufficiale, e le parole di Marchionne hanno il sapore amaro della certezza matematica: "La ... (Mondo TiVu)